Ho fatto seo orale a mio cugino fino a 14 anni il post choc di Kanye West E Bianca Censori commenta Era un segreto doveva rimanere tra di noi
“Mi chiamo Ye e ho succ***o il c***o di mio cugino fino a 14 anni”, così ha scritto Kanye West su X, l’ex Twitter. Se le recenti annate artistiche del rapper non si possono considerare particolarmente rosee, Ye, come si fa chiamare ora West, sa sempre come far parlare di sé. Oramai, nonostante le sue contraddizioni e la sua marcata imprevedibilità comunicativa, stiamo imparando a conoscere il personaggio Kanye. Ogni volta che il suo nome finisce in tendenza sul social di Elon Musk è, nella maggior parte dei casi, a causa di qualche sua dichiarazione diciamo così “sopra le righe”, tendenzialmente di matrice sessuale, filonazista, antisemita o complottista. E infatti il suo ultimo post rientra esattamente in una di queste.Ma andiamo con ordine. Il rapper ha rilasciato un nuovo singolo intitolato “Cousins” (“Cugini”) e, lo stesso Ye, avrebbe spiegato ai fan il significato dietro alcune, crude, strofe presenti nel brano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho fatto se**o orale a mio cugino fino a 14 anni”: il post choc di Kanye West. E Bianca Censori commenta: “Era un segreto, doveva rimanere tra di noi”
Potrebbe interessarti anche:
Aggiornamenti pubblicati da altri media: “Orlando Bloom? Riceve se**o orale se trovo la cucina pulita e ha lavato tutti i piatti”: la…; “Hugh Hefner faceva se**o con il mio cane. Chiese a Linda Lovelace di avere un rapporto orale con un….
Video fatto se**o