Ho visto Nina Hagen volare
Sono un grande appassionato di serie tv. No, non è esattamente vero. Vedo un sacco di serie tv, non dico tutte ma quasi, e le vedo per lavoro. Non è vero neanche questo. Nel senso, quasi tutte le serie tv passano dal mio tablet e dalla mia tv, ma dire che le vedo è sbagliato, perché ci butto giusto l’occhio ogni tanto, in maniera molto più che distratta. E ce lo butto solo se nel concentrarmi per pensare qualcosa devo staccare lo sguardo dalla tastiera del mio computer, o da un libro che nel mentre sto leggendo. Perché le serie tv che scorrono nel mio tablet o dentro la mia televisione, più spesso il primo che la seconda, in realtà fungono da colonna sonora del mio scrivere e del mio leggere, come una sorta di distrazione dai rumori assai più distraenti, per me, che casa mia, dove viviamo in sei, a volte in sette, io, mia moglie, i nostri quattro figli, saltuariamente mia suocera, neanche troppo saltuariamente, mia moglie fa smart working per metà settimana lavorativa, due dei quattro figli vanno alle medie, due all’università, mia suocera, quando c’è, sta quasi sempre in casa, e soprattutto dall’esterno, i lavori di ristrutturazione che da quasi quattro mesi ci tormentano dal piano di sopra, quelli del palazzo in costruzione proprio di fronte al nostro, il traffico, le ambulanze, i cani del parchetto sotto casa, ci siamo capiti.
Leggi su 361magazine.com

361magazine.com - Ho visto Nina (Hagen) volare
Potrebbe interessarti anche:
- "Ho visto mio padre uscire di casa con gli abiti insanguinati": ecco come è stato scoperto il femminicido
- “Ho visto il pelo nero e me lo sono trovato addosso. Un dolore forte, mi sono mancate le forze”. Gatto precipita dal terzo piano in testa ad un’ex concorrente di Amici
- Delvecchio: “Contro il Milan ho visto un Lecce compatto e solido”
Le notizie più recenti da fonti esterne: Alice De André, nipote di Fabrizio: «A 24 anni vivo senza tv, non capisco i talk show. Nonno Faber organizzò una colletta per un tartufo bianco»Corriere Milano; Due volti di FirenzeIl Tascabile; Intervista a Cristina Donadio: “Sono una nonna rock, come Nina Hagen”DiLei; Abbiamo parlato con Gloria Viagra, la DJ e drag queen più famosa di BerlinoVICE; Phil Manzanere ci racconta della sua amicizia con David Gilmour.Onda Musicale.
Approfondimenti da altre fonti: Nina Hagen.
Video visto Nina