Huawei verso il lancio di uno smartphone con ventola di raffreddamento

Huawei potrebbe lanciare uno smartphone con ventola di raffreddamento attiva, migliorando prestazioni e dissipazione del calore.L'articolo Huawei verso il lancio di uno smartphone con ventola di raffreddamento proviene da TuttoAndroid.
Huawei verso il lancio di uno smartphone con ventola di raffreddamento

Tuttoandroid.net - Huawei verso il lancio di uno smartphone con ventola di raffreddamento

Leggi su Tuttoandroid.net

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Huawei verso il lancio di uno smartphone con ventola di raffreddamentoTuttoAndroid; Huawei Mate X6 verso il lancio globale, data confermatatomshw.it; Huawei sfida Apple con il Mate XT: il pieghevole da $2.800Benzinga Italia; Huawei lancia Mate 70, smartphone con il nuovo sistema operativo HarmonyOS NextIl Sole 24 ORE; HUAWEI Mate XT Ultimate: annunciata la data di lancio internazionale del tri-foldableHardware Upgrade.

Su altri siti se ne discute: huawei verso lancio smartphoneHuawei Pura 80 e Mate 80: tutto quello che sappiamo; Huawei pronta a sfidare Nvidia: cosa sappiamo del chip AI 910C; Huawei ha finalmente comunicato la data per il lancio globale del Mate XT; Huawei dà il via a un capitolo innovativo con il lancio globale di uno smartphone tri-fold, tablet di nuova generazione e audio open-ear; Huawei Mate X6, multitasking superiore e sorprendente cameraphone | Recensione.

Video Huawei verso