I divieti di transito sulla Statale Regina A Menaggio controlli sui mezzi pesanti multato conducente di un pullman

Menaggio (Como), 23 aprile 2025 – Ogni giorno, da settimane, polizia e carabinieri presidiano la Statale Regina, con controlli continui per garantire il rispetto dell’ordinanza di Anas, che regolamenta il transito dei mezzi pesanti. Questa mattina i carabinieri hanno svolto posti di controllo con la sezione motociclisti del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Como. Sono state contestate due violazioni per violazione al divieto di circolazione, mentre nel caso di quattro mezzi pesanti, è stato verificato che erano in possesso di documentazione che dimostrava la necessità del transito. Infine a un autobus è stata ordinata l’inversione di marcia.Ieri la polizia, impegnata nello stesso genere di servizi con la Stradale di Como e pattuglie della Questura, si è concentrata nel tratto tra Argegno e Menaggio.
I divieti di transito sulla Statale Regina A Menaggio controlli sui mezzi pesanti multato conducente di un pullman

Ilgiorno.it - I divieti di transito sulla Statale Regina. A Menaggio controlli sui mezzi pesanti, multato conducente di un pullman

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: I divieti di transito sulla Statale Regina. A Menaggio controlli sui mezzi pesanti, multato conducente di un pullman; Statale Regina, l’ordinanza anti-caos diventa permanente; Divieti per camion e bus sulla Regina: maxi multa da 2mila euro a un autotrasportatore; Lago di Como, scattano 9 mesi di divieti e restrizioni sulla strada principale: quali mezzi sono coinvolti; Divieti e regole di transito, controlli sulla Statale Regina: multe per oltre 1.100 euro.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: divieti transito statale regina I divieti di transito sulla Statale Regina. A Menaggio controlli sui mezzi pesanti, multato conducente di un pullman; Divieti e regole di transito, controlli sulla Statale Regina: multe per oltre 1.100 euro; Statale Regina, controlli stringenti. E il bus deve fare dietrofront; Sulla statale Regina nuove modalità operative per migliorare flusso, sicurezza e legalità; FOCUS – Statale Regina e ordinanza anti caos. Schierata la polizia stradale: giornata di controlli e multe.

Video divieti transito