I Giovani Democratici d Abruzzo lanciano la campagna La primavera dei diritti

“Rilanciamo e rafforziamo un percorso che affonda le radici nella mobilitazione sociale che ha attraversato l’Abruzzo negli ultimi mesi, come è accaduto con l’occupazione simbolica del Consiglio regionale. Il nostro impegno è costante e quotidiano, dentro e fuori le istituzioni, per dare voce e.
I Giovani Democratici d Abruzzo lanciano la campagna La primavera dei diritti

Ilpescara.it - I Giovani Democratici d'Abruzzo lanciano la campagna "La primavera dei diritti"

Leggi su Ilpescara.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Ne parlano su altre fonti: I Giovani Democratici d'Abruzzo lanciano la campagna La primavera dei diritti; I Giovani Democratici d'Abruzzo lanciano la campagna 'La primavera dei diritti'; Referendum, sanità, casa e voto fuorisede. Al via la mobilitazione dei Giovani Democratici; ASSEMBLEA REGIONALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI A SILVI: GILENO, IN ABRUZZO DISCRIMINATO IL DISSENSO; Mobilitazione dei Giovani democratici a difesa dei diritti di espressione e partecipazione: In Abruzzo sempre più violati.

giovani democratici d abruzzo Scrive ekuonews.it: Assemblea Regionale Giovani Democratici a Silvi, Gileno: continueremo a difendere la democrazia - SILVI – Una sala strapiena, un confronto vero e appassionato, con ragazze e ragazzi arrivati da tutta la regione: si è svolta ieri, giovedì 17 aprile, a Silvi l’assemblea regionale dei ...

giovani democratici d abruzzo Come scrive abruzzoweb.it: ASSEMBLEA REGIONALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI A SILVI: GILENO, “IN ABRUZZO DISCRIMINATO IL DISSENSO” - SILVI – Una sala strapiena, un confronto vero e appassionato, con ragazze e ragazzi arrivati da tutta la regione: si è svolta ieri, giovedì 17 aprile, a Silvi (Teramo) l’assemblea regionale dei Giovan ...

Scrive gaeta.it: Assemblea dei Giovani Democratici Abruzzo a Silvi: mobilitazioni e diritti al centro del confronto - I Giovani Democratici d’Abruzzo si mobilitano a Silvi su diritti, libertà di espressione e sanità pubblica, preparando iniziative e manifestazioni in vista del 25 aprile e dei referendum estivi.

Video Giovani Democratici