I peccatori Ryan Coogler scrive una lettera al pubblico Il mio cuore trabocca di gratitudine

Il regista di Black Panther ha scritto un messaggio da dedicare agli spettatori che hanno accolto con grande entusiasmo il suo ultimo film. Ryan Coogler ha ringraziato gli spettatori per aver accolto molto bene il suo ultimo film, I peccatori, pubblicando una lettera carica di emozione, battuta a macchina e caricata sull'account Instagram del film Nel messaggio, Coogler ha ringraziato di cuore il pubblico che si è recato nelle sale cinematografiche e che si è appassionato al suo ultimo progetto per il grande schermo. Il messaggio di Ryan Coogler al pubblico di I peccatori "gratitudine eterna. Il mio cuore trabocca. Voglio ringraziare ciascuno di voi che ha comprato un biglietto per vedere I peccatori" ha scritto il regista di Black Panther. "Chi ha .
I peccatori Ryan Coogler scrive una lettera al pubblico  Il mio cuore trabocca di gratitudine

Movieplayer.it - I peccatori, Ryan Coogler scrive una lettera al pubblico: "Il mio cuore trabocca di gratitudine"

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: I peccatori, Ryan Coogler scrive una lettera al pubblico: Il mio cuore trabocca di gratitudine; I Peccatori: Ryan Coogler scrive una lettera di ringraziamento al pubblico per il successo del film; Sinners - I peccatori, Ryan Coogler scrive una lettera ai fan: Grazie di cuore a tutti; I peccatori è strano, sgangherato e soprattutto pieno di coraggio; Sinners fa la storia: il primo horror di sempre ad ottenere voto A su CinemaScore.

Le notizie più recenti da fonti esterne: peccatori ryan coogler scrive I peccatori, Ryan Coogler scrive una lettera al pubblico: "Il mio cuore trabocca di gratitudine"; I Peccatori: Ryan Coogler scrive una lettera di ringraziamento al pubblico per il successo del film; Sinners - I peccatori, Ryan Coogler scrive una lettera ai fan: "Grazie di cuore a tutti"; Ryan Coogler celebra il successo di “I Peccatori” con una lettera di ringraziamento al pubblico; C'è un film PAZZESCO con Michael Jordan e non puoi perdertelo.

Video peccatori Ryan