I saluti di Francesco

Così come è apparso, è scomparso. Tredici anni fa, dal loggione di San Pietro un personaggio appare e si presenta come un fratello lontano e sconosciuto e con il più classico e semplice dei saluti: “cari fratelli e sorelle buonasera”. Pasqua 2025, di nuovo sul loggione compare d’improvviso quel.
I saluti di Francesco

Chietitoday.it - I saluti di Francesco

Leggi su Chietitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: I saluti di Francesco; L'ultimo saluto a Francesco: il corpo, le lacrime. I suoi «grazie» prima di morire. Le immagini della tomba a Santa Maria Maggiore; Gli ultimi giorni di Papa Francesco: il saluto ai fedeli nel giorno di Pasqua, un momento quasi profetico; Da Fontana a Delpini, il saluto della Lombardia a Papa Francesco: Guida coraggiosa e di speranza; L'ultimo saluto solenne a Papa Francesco. Scopriamo come Bergoglio ha cambiato il rito funebre.

Altre fonti ne stanno dando notizia: saluti francesco L'ultimo saluto a Papa Francesco: le immagini e le voci dei fedeli; L’omaggio dei fedeli a San Pietro, i riti dei cardinali e il funerale: l’ultimo saluto a Papa Francesco; Il Papa verso San Pietro, primi fedeli in piazza per l'ultimo saluto a Francesco | La diretta; Morte Papa Francesco: come viene conservata la salma del Pontefice per l'ultimo saluto a San Pietro; Piazza San Pietro, tra i fedeli in fila per l'ultimo saluto a Francesco: «Era il Papa della speranza».

Video saluti Francesco