Il 25 aprile La liberazione dalla Repubblica Non ne ho la minima idea si fa ponte Il servizio shock di Cartabianca sulla festa vista dai giovani
Potrebbe interessarti anche:
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Sabrina Efionayi: “La lettura della Storia non ammette ambiguità”; Grazie 25 aprile, ci hai ridato la gioia di essere italiani; 25 aprile, Maraini: Festeggiarlo composti,dice il governo? Lo celebrerò con orgoglio ed entusiasmo; 25 Aprile a Torino: “passeggiate resistenti” nei luoghi della lotta di liberazione dal nazifascismo; Lutto nazionale di cinque giorni per papa Francesco. Il governo: “Cerimonie sobrie per il 25 aprile”.
Altre fonti ne stanno dando notizia: 25 aprile, il libro di Repubblica sull'antifascismo in regalo a Milano, Torino, Genova, Bologna, Roma e Napoli; 25 aprile, l’opposizione: “La destra è allergica all’antifascismo”. Confermati tutti i cortei; 25 aprile sobrio: cosa vuol dire che bisogna festeggiare con sobrietà?; Festa della Liberazione, cosa fare a Milano: eventi da non perdere; 25 Aprile, Festa della Liberazione: Cgil e Anpi organizzano un corteo a Siracusa.