Il calcio italiano ha regalato un primato di cui non vantarsi all’Inter

L’Inter gioca in semifinale di Champions League mercoledì 30 aprile, solamente dopo tre giorni dalla partita di campionato contro la Roma in campionato.MARASMA – Nel pomeriggio di ieri, il calcio italiano ha dato il meglio di sé: rinvii, nuove date, dietrofront, polemiche, deroghe e non deroghe. Insomma, una tipica giornata all’italiana. In mezzo i solenni funerali di Papa Francesco, che si terranno sabato alle ore 10 presso la Basilica di San Pietro a Roma. Evento che, difatti, ha cancellato ogni manifestazione sportiva programmata per quel giorno. E che, senza volerlo, ha creato un clamoroso e surreale caos intorno alla data di recupero della partita tra Inter e Roma. La sfida tra nerazzurri e giallorossi, calendarizzata inizialmente per sabato 26 alle ore 18, è stato al centro di un incredibile vortice di voci, rumors, conferme e passi indietro.
Il calcio italiano ha regalato un primato di cui non vantarsi all’Inter

Inter-news.it - Il calcio italiano ha regalato un primato (di cui non vantarsi) all’Inter!

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Il Rinascimento del calcio italiano, l'Atalanta e il nuovo volto della Serie A; L'Italia piange Totò Schillaci. In migliaia ai funerali per l'ultimo saluto - Palermo, sugli spalti omaggio dei tifosi in ricordo di Totò Schillaci; Mourinho: Tornerei ad allenare in Italia. Bove come me, nessuno gli ha regalato niente; L'Hajduk è in vetta al campionato e Gattuso festeggia: regalo costoso a sorpresa a giocatori e staff; E' morto Totò Schillaci: il calcio italiano piange l'eroe di Italia '90.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: calcio italiano ha regalato Calcio italiano; Atalanta-Napoli, Palmeri incredulo: "Ma cosa si è inventato? Un regalo di Mancini al calcio italiano"; Bologna: Italiano, regalati 2 gol ma bella reazione; Calcio in lutto per Papa Francesco, stop ai campionati. Mercoledì confermato il derby di Coppa Italia; Bologna-Inter, cosa ha detto Farris a Italiano: i motivi della rissa e dell'espulsione.

Video calcio italiano