Il creatore della serie The Last of Us dice la sua su QUELLA scena

Attenzione!Questo articolo contiene spoiler della seconda puntata della seconda stagione di The Last of Us.Nell’ultima puntata rilasciata di The Last of Us, HBO ha scosso profondamente il pubblico con un colpo di scena tanto crudele quanto inevitabile: Joel, interpretato da Pedro Pascal, muore brutalmente per mano del nuovo personaggio Abby (Kaitlyn Dever). A guardarla impotente c’è Ellie (Bella Ramsey), legata a Joel da un affetto profondo, in un momento televisivo che sarà ricordato a lungo. Una scena scioccante, crudele, che ha diviso i fan e infiammato i social. Craig Mazin, co-creatore e showrunner della serie, ha scelto di affrontare direttamente la rabbia e la delusione di parte del pubblico, in un’intervista a IndieWire. Le sue parole non minimizzano il dolore provocato dall’episodio, ma lo inquadrano in un intento narrativo chiaro: suscitare emozioni forti.
Il creatore della serie The Last of Us dice la sua su QUELLA scena

Screenworld.it - Il creatore della serie The Last of Us dice la sua su QUELLA scena

Leggi su Screenworld.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: The Last of Us 2: Craig Mazin chiarisce un dubbio dei fan in attesa dei prossimi episodi; “The last of us 2”, tornano gli zombie. Il creatore della serie: “Vi mostriamo il caos”; The Last of Us 2 è sicuramente più Bella ma forse meno bella della prima stagione; The Last of Us 2, le foto del cast alla première della serie a Londra; The Last of Us 2 è pronto a uscire e dal teaser si annuncia ancora più intenso.

Altre fonti ne stanno dando notizia: creatore serie the last Il creatore della serie The Last of Us dice la sua su QUELLA scena; The Last of Us: La scena controverso di Pedro Pascal e le risposte degli autori; The Last of Us 2: Craig Mazin chiarisce un dubbio dei fan in attesa dei prossimi episodi; The Last of Us 2, i creatori spiegano la morte che ha sconvolto i fan della serie: “Nessuno è al sicuro”; The Last of Us 2x02, i creatori della serie analizzano l’episodio più straziante: “Fa davvero male”.

Video creatore della