Il filo rosso di Papa Francesco con la Cina

Il 22 ottobre 2024 l’Accordo vaticano-Cina del 2018 è stato rinnovato per la terza voltaContenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Il filo rosso di Papa Francesco con la Cina

Ilfoglio.it - Il filo rosso di Papa Francesco con la Cina

Leggi su Ilfoglio.it

Altre fonti ne stanno dando notizia: Il filo rosso di Papa Francesco con la Cina; Il Papa e il prete degli ultimi: don Roberto Malgesini, martire della carità. La “benedizione“ di Francesco può avvicinare la beatificazione; Papa Francesco: mons. Baturi (Cei), “ha fatto della pace una dedizione personale”; Don Marco Pozza e l'uomo dei media: tutti i veneti vicini al cuore del pontefice; Papa Francesco nelle meditazioni della via Crucis: In questo mondo a pezzi servono lacrime sincere.

Su questo argomento da altre fonti: filo rosso papa francesco Il Papa e il prete degli ultimi: don Roberto Malgesini, martire della carità. La “benedizione“ di Francesco può avvicinare la beatificazione; Il filo rosso di Papa Francesco con la Cina; Le 4 encicliche di Papa Francesco: un potente mix di fede, ecologia e fratellanza; Papa Francesco alla messa di Pasqua, il Vaticano: «Vuole partecipare alla banedizione Urbi et Orbi». La decisione in base alle condizioni di salute; Papa Francesco, siti e canale social del Vaticano rimandano alla "Sede Vacante".

Video filo rosso