Il gesto di Inzaghi dopo il gol di Orsolini all8217Inter corre subito da Lautaro per evitare il peggio

Simone Inzaghi fa un solo gesto dopo il gol di Orsolini decisivo per la vittoria del Bologna sull'Inter. L'allenatore dei nerazzurri si dirige verso Lautaro Martinez pensando già alla sfida contro la Roma.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Inter verso il sogno. E Inzaghi ha un piano; Cittadella, Pandolfi: «L'esultanza dopo il gol? Gesto liberatorio, nessun atto provocatorio verso la panchina di Inzaghi e tifosi»; Inter-Monza, Inzaghi: Il segno del Triplete? Dimenticavo il Mondiale per Club; Il gesto da capitano di Lautaro Martinez per la sua Inter dopo la Supercoppa, il silenzio stridente di Inzaghi e Ausilio; Inzaghi ha un solo pensiero dopo il gol di Thuram, corre da Arnautovic per dirgli due parole.

Se ne parla anche su altri siti: gesto inzaghi dopo gol Inzaghi furibondo, dice che il gol di Orsolini non è regolare: “Questa cosa non può succedere”; Inzaghi furente dopo il gol del Milan, non aveva visto un dettaglio: “Mi sono arrabbiato tanto”; Lamento Inzaghi: "Rimessa battuta 13 metri avanti. Inter giustamente nervosa"; Inzaghi: «La rimessa prima del gol era irregolare, ma dovevamo essere più bravi noi; prendere un gol così fa male»; Un dato fa tremare Inzaghi: dieci gol presi dopo le sostituzioni di Bastoni.

Video gesto Inzaghi