Il gesto di Inzaghi dopo il gol di Orsolini all8217Inter corre subito da Lautaro per evitare il peggio
Potrebbe interessarti anche:
- Cittadella, Pandolfi: «L'esultanza dopo il gol? Gesto liberatorio, nessun atto provocatorio verso la panchina di Inzaghi e tifosi»
- Inzaghi Inter, altro che Triplete: c’è una cosa che ha detto ai giornalisti a microfoni spenti dopo il gesto del tre con la mano! Il retroscena
- Thuram, dopo il ‘rimprovero’ di Inzaghi la maglia regalata al figlio del mister: il bel gesto del francese – VIDEO
- Nico Gonzalez Juve, Thiago Motta sta dalla parte dell’argentino: il gesto del tecnico dopo gli ultimi flop
- Inzaghi a Sky: «I 5 cambi erano forzati, siamo in difficoltà. Dopo il gol di Solet non abbiamo più giocato! L”espulsione? A volte l’adrenalina gioca brutti scherzi». Poi risponde sul rinnovo
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Inter verso il sogno. E Inzaghi ha un piano; Cittadella, Pandolfi: «L'esultanza dopo il gol? Gesto liberatorio, nessun atto provocatorio verso la panchina di Inzaghi e tifosi»; Inter-Monza, Inzaghi: Il segno del Triplete? Dimenticavo il Mondiale per Club; Il gesto da capitano di Lautaro Martinez per la sua Inter dopo la Supercoppa, il silenzio stridente di Inzaghi e Ausilio; Inzaghi ha un solo pensiero dopo il gol di Thuram, corre da Arnautovic per dirgli due parole.
Se ne parla anche su altri siti: Inzaghi furibondo, dice che il gol di Orsolini non è regolare: “Questa cosa non può succedere”; Inzaghi furente dopo il gol del Milan, non aveva visto un dettaglio: “Mi sono arrabbiato tanto”; Lamento Inzaghi: "Rimessa battuta 13 metri avanti. Inter giustamente nervosa"; Inzaghi: «La rimessa prima del gol era irregolare, ma dovevamo essere più bravi noi; prendere un gol così fa male»; Un dato fa tremare Inzaghi: dieci gol presi dopo le sostituzioni di Bastoni.