Il gesto di Papa Francesco per i detenuti Prima di morire ha donato 200mila euro dal suo conto al carcere minorile

Ilfattoquotidiano.it - Il gesto di Papa Francesco per i detenuti: “Prima di morire ha donato 200mila euro dal suo conto al carcere minorile”
Potrebbe interessarti anche:
- L’ultimo gesto d’amore di Papa Francesco prima della scomparsa
- Piergiorgio Odifreddi: “Papa Francesco faccia un gesto di umiltà e si dimetta”
- Papa Francesco, il gesto unico dell’Inter: è la prima volta che è successo
- Papa Francesco, le ultime parole all'infermiere e il gesto con la mano: «Grazie per avermi riportato in piazza». Chi è stato con lui nelle ultime ore
- L'ultimo gesto di papa Francesco prima di entrare in coma: un saluto con la mano al suo fedele infermiere
Approfondimenti da altre fonti: Il gesto di Papa Francesco per i detenuti: “Prima di morire ha donato 200mila euro dal suo conto al…; Papa Francesco e l’ultima carezza ai detenuti di Roma: donati 200mila euro; Papa Francesco, mi ha donato 200mila euro: l'ultimo gesto prima di morire | .it; Papa Francesco, l’ultimo atto di carità: ai detenuti duecentomila euro dal suo conto personale; Regina Coeli, il cappellano: Francesco figura unica, qui in carcere uno dei gesti più belli.
Altre fonti ne stanno dando notizia: Il gesto di Papa Francesco per i detenuti: “Prima di morire ha donato 200mila euro dal suo conto al carcere minorile”; Il legame profondo di Papa Francesco con i detenuti: un gesto di speranza; Papa Francesco, il dono ai detenuti di Roma. «Oltre 200mila euro dal suo conto personale, era tutto quello che aveva»; Francesco dona 200mila euro ai detenuti prima di morire. "Tutto quel che aveva sul conto personale"; “Ha donato i suoi soldi a loro” Papa Francesco, l’ultimo gesto del Pontefice prima di morire.