Il giallo di Cristina Golinucci Chi è ritratto nelle foto di Boke si metta in contatto con noi

"Perfavore, chi si riconosce in queste foto e sa qualcosa sulla scomparsa di Cristina, si faccia avanti". È l’appello di Marisa Degli Angeli, mamma di Cristina Golinucci, la 21enne scomparsa a Cesena 33 anni fa. Un appello andato in onda pochi giorni fa su ‘Chi l’ha visto’. "Tra le tante persone ritratte nelle foto che appartenevano a Emanuel Boke – dice Marisa Degli Angeli – ci potrebbe essere qualcuno che conosceva Cristina, o che sa qualcosa di quel periodo in cui è scomparsa mia figlia. Ancora non si è fatto vivo nessuno, ma io prego che qualche buona anima si decida a parlare".Il rullino fotografico appartenente a Emanuel Boke e tenuto per trent’anni in uno scatolone all’ufficio reperti, è stato stampato solo di recente. Boke lavorava al convento dei Cappuccini quando scomparve Cristina, nel 1992.
Il giallo di Cristina Golinucci  Chi è ritratto nelle foto di Boke si metta in contatto con noi

Ilrestodelcarlino.it - Il giallo di Cristina Golinucci: "Chi è ritratto nelle foto di Boke si metta in contatto con noi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Il giallo di Cristina Golinucci: Chi è ritratto nelle foto di Boke si metta in contatto con noiIl Resto del Carlino; CESENA: Golinucci, il dna conferma, Boke è lo stupratore ricercato in FranciaTeleromagna; Cristina Golinucci, giallo senza fine. Le strane parole di Boke: “È in Francia, trovatelo”Il Resto del Carlino; Il giallo Golinucci, la nuova testimonianza: “È entrata nel bosco con un frate”. La madre non si arrendeSan Marino Rtv; Giallo Golinucci, lettera anonima per mamma Marisa: “Fate pressione sui frati”Il Resto del Carlino.

Altre fonti ne stanno dando notizia: giallo cristina golinucci èIl giallo di Cristina Golinucci: "Chi è ritratto nelle foto di Boke si metta in contatto con noi"; Cristina e il mistero del richiedente asilo-stupratore: chi è la ragazza in foto con lui; Cristina Golinucci, il rullino in tasca di Emanuel Boke sviluppato dopo 30 anni/ Tra le foto, una ragazza…; Scomparsa Cristina Golinucci, il nuovo appello della famiglia: «La donna in questa foto con Emanuel Boke ci contatti»; Caso di scomparsa a Cesena: il mistero di Cristina Golinucci si infittisce con nuovi sviluppi.

Video giallo Cristina