Il governo non risponde alla Cpi sul caso Almasri Scotto Pd 8220Non sanno ancora a chi dare la colpa8221
Potrebbe interessarti anche:
- Governo in fuga su Paragon e Almasri: non risponde sul trojan e nega le carte
- La Cina risponde agli Usa: contro-dazi all’84%. Borse europee di nuovo in calo. L’attacco su Meloni da Trump dal governo francese
- Governo non risponde su Paragon: interrogazioni di Iv e Pd restano senza risposta
- Tajani risponde a Durigon: “Non mi sento in difficoltà”. Schlein: “Governo non sta più in piedi”
- Paragon, Faraone: “Governo non risponde su polizia penitenziaria, così i sospetti diventano certezze”
Approfondimenti da altre fonti: Il governo non risponde alla Cpi sul caso Almasri, Scotto (Pd): Non sanno ancora a chi dare la colpa; 'Roma deve spiegare'. Rebus su risposta governo alla Cpi; Almasri, la CPI procede contro l'Italia per inadempienza; Caso Almasri, Nordio: «Il ministro non è il passacarte della Cpi». Piantedosi: «Nessuna pressione sul governo»; Almasri, Nordio: Non faccio passacarte, atto Cpi nullo. Schlein: Difendete torturatore.
Se ne parla anche su altri siti: Il governo non risponde alla Cpi sul caso Almasri, Scotto (Pd): “Non sanno ancora a chi dare la colpa”; Il caso Almasri torna ad agitare il governo, tra Cpi e Tribunale dei ministri; Report alla Cpi su Almasri, il governo si prende altro tempo; Caso Almasri, Nordio alla domanda chiave non risponde ancora: perché non chiamò la Cpi?; Sul caso Almasri governo in ritardo con la Cpi, l’Italia ottiene una nuova proroga.