Il governo non risponde alla Cpi sul caso Almasri Scotto Pd 8220Non sanno ancora a chi dare la colpa8221

Il 17 febbraio la Corte penale internazionale aveva chiesto al governo Meloni di inviare entro 30 giorni le sue memorie difensive sul caso Almasri. Da allora ha il governo ha chiesto due rinvii, l'ultimo ieri. Per Arturo Scotto, deputato Pd, il motivo è chiaro: "Non hanno una versione univoca dei fatti".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Il governo non risponde alla Cpi sul caso Almasri, Scotto (Pd): Non sanno ancora a chi dare la colpa; 'Roma deve spiegare'. Rebus su risposta governo alla Cpi; Almasri, la CPI procede contro l'Italia per inadempienza; Caso Almasri, Nordio: «Il ministro non è il passacarte della Cpi». Piantedosi: «Nessuna pressione sul governo»; Almasri, Nordio: Non faccio passacarte, atto Cpi nullo. Schlein: Difendete torturatore.

Se ne parla anche su altri siti: governo non risponde cpi Il governo non risponde alla Cpi sul caso Almasri, Scotto (Pd): “Non sanno ancora a chi dare la colpa”; Il caso Almasri torna ad agitare il governo, tra Cpi e Tribunale dei ministri; Report alla Cpi su Almasri, il governo si prende altro tempo; Caso Almasri, Nordio alla domanda chiave non risponde ancora: perché non chiamò la Cpi?; Sul caso Almasri governo in ritardo con la Cpi, l’Italia ottiene una nuova proroga.

Video governo non