Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio

AGI - Da due anni viveva a Santa Maria a Monte dopo aver scontato una condanna a 28 anni per l'omicidio di Maurizio Gucci. Benedetto Ceraulo è da ieri in gravi condizioni all'ospedale Cisanello dopo aver sparato al figlio e cercato di togliersi la vita. Procura di Pisa e Carabinieri indagano sull'episodio drammatico avvenuto ieri nel giardino della casa dove Ceraulo abitava in affitto da qualche anno, una volta riottenuta la libertà. Proprio suo figlio Gaetano, 37anni, è riuscito a scappare, ferito, e a chiamare i soccorsi. Il giovane, che vive in provincia di Milano e che da qualche giorno aveva raggiunto il padre nel pisano, era con lui in giardino dove è avvenuto il dramma, forse a causa di una lite: il padre spara al figlio all'altezza del viso, ferendolo non gravemente; il 37enne fugge in auto mentre l'uomo, rimasto solo, tenta di uccidersi.
Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio

Agi.it - Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio

Leggi su Agi.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio: è grave. La moglie del; Il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e poi cerca di togliersi la vita: è in gravi condizioni; Spara al figlio e tenta il suicidio: aveva ucciso Maurizio Gucci; Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio: è grave. La moglie del; Chi è Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci che ha sparato al figlio e poi ha tentato il suicidio.

Le notizie più recenti da fonti esterne: killer gucci spara figlio Chi è Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci che ha sparato al figlio; Il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e tenta il suicidio. Chi è Benedetto Ceraulo; Benedetto Ceraulo, chi è il killer di Maurizio Gucci che ha sparato in faccia al figlio: l'omicidio nel '95, era libero da nove anni; Il killer del delitto Gucci. Tenta di uccidere il figlio. Poi si spara: è gravissimo; Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: resta ancora in condizioni gravissime.

Video killer Gucci