Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio

Ritorna alle cronache, dopo trenta anni, la storia di Benedetto Ceraulo, ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio di Maurizio Gucci, il killer del noto imprenditore di moda ucciso il 27 marzo 1995 a Milano. Ceraulo – dal 2017 in semilibertà, poi ritornato in libertà -, nella mattinata di ieri ha sparato al volto del figlio con una . Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio L'Identità.
Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio

Lidentita.it - Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio

Leggi su Lidentita.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Spara al figlio e tenta il suicidio: aveva ucciso Maurizio Gucci; Il killer del delitto Gucci. Tenta di uccidere il figlio. Poi si spara: è gravissimo; Il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e poi cerca di togliersi la vita: è in gravi condizioni; Padre e figlio: quel feroce litigio finisce nel sangue. Grave il killer di Gucci; Spara al figlio e tenta il suicidio. Aveva già ucciso Maurizio Gucci.

Ne parlano su altre fonti: killer gucci spara figlio Chi è Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci che ha sparato al figlio; Benedetto Ceraulo, chi è il killer di Maurizio Gucci che ha sparato in faccia al figlio: l'omicidio nel '95, era libero da nove anni; Il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e tenta il suicidio. Chi è Benedetto Ceraulo; Il killer del delitto Gucci. Tenta di uccidere il figlio. Poi si spara: è gravissimo; Il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e poi cerca di togliersi la vita: è in gravi condizioni.

Video killer Gucci