Il lutto dura 24 ore poi tutti contro Meloni

E niente, anche la morte di Papa Francesco in tv diventa occasione per parlare di Giorgia Meloni, del governo, del centrodestra. E pure per sparlare. A L’aria che tira, su La7, David Parenzo passate le canoniche 24 ore di lutto istituzionale si può abbandonare a qualche chiacchiera in libertà con i suoi ospiti. Maria Teresa Meli, firma del Corriere della Sera sempre molto appuntita contro la maggioranza, sottolinea come Bergoglio fosse «molto più popolare a sinistra che a destra. La sinistra sembra orfana di un leader di riferimento, si sono stracciati le vesti più a sinistra. Sui temi dei migranti, della pace, del Medio Oriente e in parte sull’Ucraina la sinistra ragiona come ragionava il Papa». Non solo: la premier si è commossa parlando anche al Tg1 del suo rapporto con Francesco. Umano affetto per il Papa? No, perla Meli «Meloni fa un’operazione simpatia, per ottenere consensi».
Il lutto dura 24 ore poi tutti contro Meloni

Liberoquotidiano.it - Il lutto dura 24 ore, poi tutti contro Meloni

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Il lutto dura 24 ore, poi tutti contro Meloni; Papa, cinque giorni di lutto nazionale da oggi a sabato. Basilica aperta fino a mezzanotte per ultimo saluto a Bergoglio; L'aria che tira, Mirella Serri: Meloni usa la morte del Papa, l'attacco è un caso | .it; L'Aria che tira, Vannacci deride Camporini: Quanto ha preso alle europee | .it; Tanatoprassi sul corpo del Papa: cosa è | .it.

Ne parlano su altre fonti: lutto dura 24 ore Come funziona il lutto nazionale, cosa si ferma in Italia; Cinque giorni di lutto nazionale, polemica politica sul 25 aprile; Come funziona il lutto nazionale e cosa si ferma in Italia dopo la morte di papa Francesco; Lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, cosa significa e cosa comporta.

Video lutto dura