Il rap al Pavaglione di Lugo Ogni giovedì sotto le logge
Ci si ritrova per fare rap. Questa, in pratica, la definizione di ciò che sta facendo un gruppo di ragazzi da circa un anno a questa parte il giovedì sera in alcuni luoghi di Lugo. La precisazione è d’obbligo perché, nei mesi scorsi, in un gruppo social locale si era consumata una polemica, anche abbastanza accesa, su di loro, definendoli ‘vagabondi’, ‘branco’, ‘soggetti che spaventano’ e, in alcuni punti anche peggio.In una riunione di una consulta di una delle frazioni un residente aveva denunciato la presenza di ‘rave party’ nel parco in cui in quelle settimane si stavano ritrovando."La ‘loggia freestyle di Lugo’ è una realtà artistica rap underground del panorama lughese - aveva spiegato nei giorni scorsi la sindaca, Elena Zannoni, che aveva incontrato i ragazzi davanti a un caffè per capire meglio la situazione -, che da più di un anno a questa parte il giovedì sera riunisce ragazzi provenienti da tutta la regione e non solo, con l’obiettivo di dare voce a chi di quest’arte ne fa una passione".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il rap al Pavaglione di Lugo. Ogni giovedì sotto le logge
Altre fonti ne stanno dando notizia: Il rap al Pavaglione di Lugo. Ogni giovedì sotto le logge; Tra le logge del Pavaglione un gruppo di ragazzi che si ritrova ogni giovedì per fare musica freestyle.
Ne parlano su altre fonti: Il rap al Pavaglione di Lugo. Ogni giovedì sotto le logge; Tra le logge del Pavaglione un gruppo di ragazzi che si ritrova ogni giovedì per fare musica freestyle; Lite in un bar al Pavaglione di Lugo, aggredisce il titolare e i Carabinieri: arrestato; Celebrata la via Crucis a Lugo sotto le logge del Pavaglione; Lugo: pubblicata un’asta per l’affitto di un locale al Pavaglione foto.
Video rap Pavaglione