Il richiamo della foresta la vera storia dietro il film

Il richiamo della foresta: la vera storia dietro il filmIl richiamo della foresta (qui la recensione) non è solo la storia di un uomo e del suo cane, ma si basa su una storia vera. Diretto da Chris Sanders e adattato dall’omonimo romanzo di Jack London del 1903, il film è arrivato nelle sale come l’ultima trasposizione sul grande schermo della storia di London, oltre a essere la prima uscita del nuovo logo 20th Century Studios di proprietà della Disney. Tuttavia, nonostante la condivisione di un materiale di partenza comune nel romanzo di London, è negli aspetti tecnici che il film si discosta notevolmente dagli adattamenti precedenti.LEGGI ANCHE: Il richiamo della foresta: le differenze tra il film e il libroA differenza dei precedenti film basati sul libro di London, l’ultima versione di Il richiamo della foresta dà vita al famoso cane da slitta Buck tramite CGI, mentre Harrison Ford assume il ruolo del protagonista umano del romanzo, John Thornton.
Leggi su Cinefilos.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Il Richiamo della Foresta | Harrison Ford e la storia vera dietro al film; IL RICHIAMO DELLA FORESTA Jack London; La storia di Patrice e Michel. La recensione del film di Olivier Casas; Come finisce il film Il Richiamo della Foresta (2020)? Abbracciare la propria natura; Il richiamo della foresta - Film (2020).

Approfondimenti da altre fonti: richiamo foresta vera storia Il richiamo della foresta: la vera storia dietro il film; "Il richiamo della foresta" è tratto da una storia vera? Guardalo stasera su Italia 1; Il richiamo della foresta, Italia 1/ Trama e cast dell’ultima versione con Harrison Ford, oggi 23 aprile 2025; Come finisce il film Il Richiamo della Foresta (2020)? Abbracciare la propria natura; Come finisce il film Il Richiamo della Foresta (2020)? Abbracciare la propria natura.

Video richiamo della