Il rito della traslazione della bara di Papa Francesco l’applauso dei fedeli e l’arrivo a San Pietro

Un lungo applauso dei fedeli ha accompagnato il rito della traslazione della bara di Papa Francesco. Un primo momento di preghiera nella Cappella di Casa Santa Marta, poi il corteo fino alla Basilica di San Pietro. Il feretro, entrato dalla porta centrale, è stato adagiato davanti alla Confessione.L'articolo Il rito della traslazione della bara di Papa Francesco: l’applauso dei fedeli e l’arrivo a San Pietro proviene da Il Fatto Quotidiano.
Il rito della traslazione della bara di Papa Francesco  l’applauso dei fedeli e l’arrivo a San Pietro

Ilfattoquotidiano.it - Il rito della traslazione della bara di Papa Francesco: l’applauso dei fedeli e l’arrivo a San Pietro

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Al via il rito della traslazione della bara di Papa Francesco. I fedeli in piazza San Pietro; Funerali Papa Francesco, rito della traslazione e l'omaggio dei fedeli; Papa Francesco, la bara aperta traslata a San Pietro: a terra, nessun catafalco. In migliaia in piazza. Dalle 11 l’esposizione aperta ai fedeli; Papa Francesco, rito della traslazione della salma: il feretro a San Pietro, a terra e non sul catafalco. Omag; La salma di Papa Francesco è a San Pietro per l'omaggio dei fedeli - L’abbraccio silenzioso dei fedeli, in fila a piazza San Pietro.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: rito traslazione bara papa Cos’è il rito della traslazione della salma di Papa Francesco e perché la bara non è sul catafalco; Papa Francesco, in corso il rito della traslazione: dalle 11 sarà possibile rendergli omaggio; Cos’è il rito della traslazione della salma e perché la bara del papa non è sul catafalco; Al via il rito della traslazione della bara di Papa Francesco. I fedeli in piazza San Pietro; Papa Francesco morto, al via rito della traslazione della salma prima dei funerali. LIVE.

Video rito della