Il Sindacato Balneare Sib fa una donazione ad Amico Cuore

Pisa, 23 aprile 2025 – Un gesto concreto di solidarietà a sostegno di chi ha più bisogno. Il Sindacato Italiano Balneari (SIB) Confcommercio Provincia di Pisa ha donato 500 euro all’associazione benefica Amico Cuore Toscana ODV, realtà nata nel 2024 composta da persone appartenenti alla società civile, mondo sanitario, tra cui professionisti medici, infermieri, tecnici e operatori sociosanitari. L’Associazione promuove la conoscenza, lo studio, e la ricerca scientifica nell’ambito delle malattie cardiovascolari oltre a promuovere attività di volontariato finalizzate alla formazione specialistica, alla diffusione delle conoscenze di tutte le forme preventive e riabilitative delle malattie cardiovascolari. Una donazione simbolica ma carica di significato, che conferma la volontà del Sindacato balneari di essere parte attiva della comunità non solo sul piano economico e turistico, ma anche su quello sociale.
Il Sindacato Balneare Sib fa una donazione ad Amico Cuore

Lanazione.it - Il Sindacato Balneare Sib fa una donazione ad Amico Cuore

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Il Sindacato Balneare Sib fa una donazione ad Amico Cuore; Balneari, Riccardo Ripa rimane alla guida del Sib-Confcommercio della provincia di Rimini; Sib, nel 2025 gli Stati generali del turismo balneare; Concessioni, l'allarme del sindacato balneari: Cambiare il modello di gestione è un dramma; Sciopero Nazionale del Sindacato Italiano Balneari il 9 Agosto: Protesta Contro l'Inazione del Governo e del Parlamento.

Cosa riportano altre fonti: sindacato balneare sib fa Il Sindacato Balneare Sib fa una donazione ad Amico Cuore; FIN e Sindacato Italiano Balneari uniscono le forze per la sicurezza delle spiagge italiane; FIN e SIB. Presentato il progetto "Spiagge Sicure" a Bibione; Balneari, Capacchione (Sib): "Errore storico distruggere turismo con errata applicazione diritto Ue"; Turismo balneare strategico, Il Sib, 175 mln di presenze, il 39% di quelle totali. Rischi dalla Ue.

Video Sindacato Balneare