Il sindaco vieta di giocare a pallone nel centro storico

vietato giocare a pallone nel centro storico. E' quanto disposto dal sindaco di Capua, Adolfo Villani, con una propria ordinanza. Il primo cittadino ha vietato "in piazza dei Giudici, presso i Portici e in tutte le vie e piazze del centro storico, il gioco del pallone in tutte le forme e modalità.
Il sindaco vieta di giocare a pallone nel centro storico

Casertanews.it - Il sindaco vieta di giocare a pallone nel centro storico

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Olginate, il Comune vieta il gioco del pallone in piazza: multe fino a 600 euro. Il sindaco: «C'è caos». La protesta: «Meglio incollati agli smartphone?»Corriere Milano; 500 euro di multa per un rigore, il paese dove il pallone è diventato un reato. Il sindaco: Non ce l'ho con i bambini, ma c'è il caosOrizzonte Scuola Notizie; Montecchio Maggiore vieta il calcio in piazza, sindaco: “Non è contro bambini, ma contro degrado”la Repubblica; Il sindaco vieta pallone e giochi nel centro storicoFrosinoneToday; Montecchio Maggiore, stop al pallone in piazza: scoppia la polemica | Il sindaco si difende: Non voglio punire i bambiniTgcom24.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: sindaco vieta giocare palloneVietato giocare a pallone in piazza: la decisione del sindaco fa scattare la polemica; Olginate ‘buca’ il pallone in piazza: proibito giocare, multe fino a 600 euro. “Qui è vietato essere bambini”; “Vietato giocare a pallone in piazza”: multe fino a 600 euro. È polemica a Olginate, nel Lecchese; Il comune che vieta il pallone (e i giochi rumorosi) nella piazza a lago; Multe per chi gioca a pallone a Olginate, la difesa del sindaco: “Doverose se manca il buonsenso”.

Video sindaco vieta