Il soleo è diventato il nemico di un popolo ha colpito Neres Politano Olivera Anguissa Mazzocchi
Il soleo è diventato il nemico di un popolo: ha colpito Neres, Politano, Olivera, Anguissa, MazzocchiLa Gazzetta scrive dell’infortunio di Neres e ricorda che il soleo è stato il punto debole dei muscoli dei calciatori del Napoli, tant’è vero che Conte ha accusato la durezza dei campi di Castel Volturno.Scrive la Gazzetta:Immaginatevi allora cosa avrà provato Antonio Conte venerdì, nell’allenamento di rifinitura. Quando sul finire della sessione ha visto il brasiliano fermarsi, accasciarsi, e toccarsi il polpaccio. Una scena vista e rivista – purtroppo per il Napoli – in questo tormentato campionato in cui il soleo è diventato il nemico di un popolo. Ha colpito Mazzocchi – due volte -, Politano, Olivera, Anguissa. E ora Neres, proprio all’ultima curva di un campionato. In quello sfogo, c’era dentro tutta la frustrazione di un allenatore che ha portato la sua squadra oltre ogni limite e che proprio sul più bello, dopo averlo già perso da inizio febbraio e fine marzo, si è visto privato di un’arma determinante per il suo scacchiere tattico.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Il soleo è diventato il nemico di un popolo: ha colpito Neres, Politano, Olivera, Anguissa, Mazzocchi
Potrebbe interessarti anche:
- Ronaldo è diventato un marchio globale: il brand CR7 ha raggiunto il valore di 850 milioni nel 2025 (Marca)
- Dopo la lite con Modric, Vinicius è diventato un problema per il Real Madrid (Marca)
- De Napoli: «Marcavo Platini e sono diventato Rambo. Ho vinto con il Napoli ma c’è una cosa che mi fa stare male ancora adesso. Oggi adoro Barella e di Conte dico questo…»
Su questo argomento da altre fonti: Il soleo è diventato il nemico di un popolo: ha colpito Neres, Politano, Olivera, Anguissa, MazzocchiIl Napolista.
Video soleo diventato