Il suo linguaggio sempre efficace

E’ stato un Papa veramente splendido che, con un percorso forgiato nell’umiltà e nella generosità, ha dato importanza alla divina Misericordia – spiega con emozione e trasporto il giovane Davide Ciccarella –. Il suo linguaggio sempre semplice e diretto, finalmente comprensibile a tutti, ha pizzicato le corde dell’anima di milioni di persone nel mondo che ora piangono la sua scomparsa.E ancora: "Non potrò mai dimenticare le sue prime parole da Pontefice pronunciate alla folla radunata in Piazza San Pietro – aggiunge –. Con quel ‘buonasera’ annullò in un solo colpo tutte le distanze. Il Signore ci ha concesso la grazia di averlo avuto ancora tra noi, purtroppo per l’ultima volta, nella Pasqua".
 Il suo linguaggio sempre efficace

Ilrestodelcarlino.it - "Il suo linguaggio sempre efficace"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Cosa riportano altre fonti: Il suo linguaggio sempre efficace; 4 Maggio nelle più spettacolari tombe di giganti e nuraghi con pranzo dei pastori; Ictus cerebrale. Con la teatro-terapia migliorano linguaggio, abilità comunicative e benessere psicologico; Con i fumetti è più facile (ed efficace) parlare ai ragazzi di salute. Il caso Graphic Medicine Italia; Corso di formazione per la comunicazione efficace con le persone sorde in caso di emergenza per i Vigili del fuoco delle Marche | Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Le notizie più recenti da fonti esterne: suo linguaggio efficace "Il suo linguaggio sempre efficace"; Linguaggio e importanza della parola tesina; Linguaggio, bellezza e nutraceutica: tre focus da seguire; Bergoglio, nuove espressioni e neologismi di un Papa innovatore anche nel linguaggio; Ritardo del linguaggio: cos'è e come intervenire.

Video suo linguaggio