Il trentino che potrebbe diventare papa
È Pietro Parolin uno dei possibili successori di papa Francesco. Nato a Schiavon (VI) nel 1955 e ordinato sacerdote nel 1980, il cardinale veneto ricopre dal 2013 il ruolo di segretario di Stato della Santa Sede e sembra molto apprezzato sia dai conservatori che dai progressisti per le sue.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - Il “trentino” che potrebbe diventare papa
Potrebbe interessarti anche:
- Vlahovic insegue Dybala e Cristiano Ronaldo: potrebbe diventare il terzo straniero a raggiungere quel traguardo con la maglia della Juve
- Perché quella fra Cina e America potrebbe diventare presto una guerra finanziaria
- Miccichè “Palermo potrebbe ambire a diventare la Milano del Sud”
- Il Contrattacco, su Netflix, è un film d'azione messicano che potrebbe diventare un sottogenere a sé
- Il Tono potrebbe diventare a traffico limitato, fermento a Milazzo
Su questo argomento da altre fonti: Il “trentino” che potrebbe diventare papa; Chi è Pierbattista Pizzaballa, il cardinale che potrebbe diventare Papa; La croce per il Giubileo, l'ultimo dono trentino per papa Francesco; ARCIDIOCESI TRENTO * MORTE PAPA FRANCESCO: VESCOVO TISI, «È STATO DAVVERO UN PROFETA, PALAZZO CURIA BANDIERE A MEZZ’ASTA / MERCOLEDÌ MESSA IN SUFFRAGIO» (VIDEO); Dal Trentino in dono al Papa la Croce del Giubileo.
Cosa riportano altre fonti: Dagli italiani Parolin e Zuppi al filippino Tagle: ecco chi potrebbe essere il prossimo Papa; A rischio l'albero di Natale del Papa. In Trentino diffida all'abbattimento e petizione da 40mila firme.
Video trentino che