Ilaria Sula svolta cruciale Trovato così Marc Samson ha fatto di tutto per nasconderlo

Emergono nuovi elementi nell’inchiesta sull’omicidio di Ilaria Sula, la giovane trovata priva di vita all’interno di una valigia. L’ex compagno, Mark Samson, ha fornito dichiarazioni che potrebbero rivelarsi cruciali. Inizialmente aveva affermato: “Ho inviato io i messaggi dal telefonino di Ilaria. Poi l’ho buttato in un tombino”. Una versione che, però, ha poi ritrattato, offrendo un racconto diverso agli investigatori.Secondo quanto riferito nel corso di un nuovo interrogatorio, Samson avrebbe consegnato il cellulare della vittima alla madre, indicando persino il punto in cui la donna lo avrebbe poi nascosto. Una svolta resa possibile anche grazie alla strategia difensiva degli avvocati Fabrizio Gallo e Alessandro Pillitu, che gli hanno suggerito di collaborare con la Procura. Proprio su loro consiglio, l’indagato ha scritto una lettera in cui ammetteva le sue responsabilità, aprendo la strada a nuove rivelazioni.
Ilaria Sula svolta cruciale  Trovato così Marc Samson ha fatto di tutto per nasconderlo

Thesocialpost.it - Ilaria Sula, svolta cruciale: “Trovato così”, Marc Samson ha fatto di tutto per nasconderlo

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Ilaria Sula, svolta cruciale: Trovato così, Marc Samson ha fatto di tutto per nasconderlo; ‘Libera’, perchè Bianca è stata uccisa?/ Svelata la verità agghiacciante sulla morte: c'entra la madre.

Ne parlano su altre fonti: ilaria sula svolta cruciale Ilaria Sula, svolta cruciale: “Trovato così”, Marc Samson ha fatto di tutto per nasconderlo; Svolta nelle indagini sull’omicidio della 22enne: la Procura accusa Nors Mazlapan di concorso in omicidio e occultamento di cadavere; Ilaria Sula, dai tabulati alle storie su Instagram per depistare: così è stato incastrato l’ex; Ilaria Sula, il ruolo di due amici di Mark Samson: perché potrebbero essere suoi complici; Ilaria Sula uccisa dall’ex: possibile svolta sulla madre del killer.

Video Ilaria Sula