Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo ritrovato il cellulare era a casa di Mark Samson

Today.it - Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo, ritrovato il cellulare: era a casa di Mark Samson
Potrebbe interessarti anche:
- Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson durata 5 ore: «L'ho uccisa il 26 marzo, non è stato premeditato. Ho fatto tutto da solo»
- Ilaria Sula uccisa, il papà sul killer: «?Samson mi ha detto che era dispiaciuto e mi ha anche abbracciato». L'ultima telefonata della vittima
- Ilaria Sula, l’autopsia: “Uccisa con tre coltellate al collo”
- Ilaria Sula, uccisa a coltellate nel buco nero di 22 ore che l'ha inghiottita
- Ilaria Sula uccisa e messa in una valigia: la madre di Mark Samson verrà indagata
Approfondimenti da altre fonti: Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo. L’ex confessa il delitto; Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui; Omicidio Ilaria Sula, la mamma: Mi hanno tolto il cuore; Omicidio Ilaria Sula, la mamma: Mi hanno tolto il cuore. Il papà: Gettata via come un oggetto; Ilaria Sula uccisa a coltellate e chiusa in una valigia: i genitori di Mark Samson erano in casa al momento dell'omicidio.
Cosa riportano altre fonti: Ilaria Sula, il cellulare della ragazza ritrovato nella casa di Mark Samson; Omicidio Ilaria Sula, ritrovato il cellulare: era a casa dell'ex; Omicidio Ilaria Sula, ritrovato il telefono a casa dell'ex; Roma, femminicidio Ilaria Sula: il cellulare della ragazza ritrovato in casa di Mark Samson; Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui.