Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo ritrovato il cellulare era a casa di Mark Samson

È stato ritrovato il cellulare di Ilaria Sula, la studentessa uccisa in un appartamento del quartiere Africano a Roma dal suo ex fidanzato Mark Antony Samson, reoconfesso, che ha poi abbandonato il corpo in un dirupo nella zona di Capranica Prenestina. Il telefono, ora sequestrato, era a casa di.
Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo ritrovato il cellulare  era a casa di Mark Samson

Today.it - Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo, ritrovato il cellulare: era a casa di Mark Samson

Leggi su Today.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo. L’ex confessa il delitto; Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui; Omicidio Ilaria Sula, la mamma: Mi hanno tolto il cuore; Omicidio Ilaria Sula, la mamma: Mi hanno tolto il cuore. Il papà: Gettata via come un oggetto; Ilaria Sula uccisa a coltellate e chiusa in una valigia: i genitori di Mark Samson erano in casa al momento dell'omicidio.

Cosa riportano altre fonti: ilaria sula uccisa gettata Ilaria Sula, il cellulare della ragazza ritrovato nella casa di Mark Samson; Omicidio Ilaria Sula, ritrovato il cellulare: era a casa dell'ex; Omicidio Ilaria Sula, ritrovato il telefono a casa dell'ex; Roma, femminicidio Ilaria Sula: il cellulare della ragazza ritrovato in casa di Mark Samson; Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui.

Video Ilaria Sula