Imparare a riconoscere i giocattoli sicuri bimbi a scuola di legalità
Far conoscere agli studenti ruolo, compiti istituzionali e valori delle Forze dell’Ordine presenti sul territorio, rafforzando negli alunni la fiducia verso questi operatori e il senso di sicurezza che ne deriva. Con questo obiettivo la scuola “R. Ricci” ha ospitato lo scorso 7 aprile l’evento.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Imparare a riconoscere i giocattoli "sicuri": bimbi a scuola di legalità
Potrebbe interessarti anche:
- Russia-Ucraina, inviato Usa Witkoff a Mosca per colloquio su tregua con Putin, la proposta di Mosca: " Riconoscere le regioni occupate"
- F1, Lewis Hamilton: “La macchina è peggiorata dopo la Sprint, c’è ancora tanto da imparare”
- Medioriente: Macron, Francia potrebbe riconoscere Stato palestinese a giugno
Se ne parla anche su altri siti: Imparare a riconoscere i giocattoli sicuri: bimbi a scuola di legalità; Giocattoli per bambini dopo 6 anni; Quali sono i migliori giochi Montessori da comprare e regalare?; Giochi montessoriani: i migliori del 2025 e la guida alla scelta; I migliori giocattoli per bambini di 2 anni.
Su questo argomento da altre fonti: Come scegliere giocattoli sicuri per i bambini; Commissione europea, un passaporto digitale per giocattoli più sicuri; Tutela dei minori: accordo di Consiglio e Parlamento su un regolamento per rendere i giocattoli più sicuri.
Video Imparare riconoscere