In barca alla scoperta del mare i ragazzi del centro Verga diventano marinai

Monzatoday.it - In barca alla scoperta del mare: i ragazzi del centro Verga diventano marinai
Potrebbe interessarti anche:
- Esce in barca ma non arriva a destinazione, disperso in mare un 63enne: si cerca vicino alla foce dell’Isonzo
- Fratelli di 20 e 24 anni dispersi in mare a Olbia, sono usciti a pescare in barca e mai rientrati. L'appello: «Aiutateci con i droni»
- Barca in avaria e in balia del mare mosso. Salvate due persone
- Barca in fiamme in Sardegna, due persone si gettano in mare per salvarsi: lo yacht di 18 metri affonda
- Scoppia incendio a bordo del mega yacht da 18 metri: si tuffano in mare per salvarsi e la barca affonda
Ulteriori approfondimenti disponibili online: La Prof. Verrucchi e il Viaggio di Scoperta in Barca a Vela; Salpa con i centri estivi alla scoperta di Goletta; Migranti: 66 dispersi in Calabria, tra cui 26 bambini. Dieci morti a sud di Lampedusa; Formia / Happy Bar si rinnova nella struttura e nelle avventure: dalla finestra al progetto in barca a vela; Giovani dello Zen a lezione di mare e sport nautici sulle barche confiscate alla mafia.
Cosa riportano altre fonti: In barca alla scoperta del mare: i ragazzi del centro Verga diventano marinai; Giornata del mare e della cultura marinara, oltre 350 ragazzi “a scuola” dalla Guardia Costiera di Loano-Albenga.