In Italia ci saranno investimenti per 23 miliardi in data center nei prossimi 5 anni

Un report di TEHA Group sottolinea le potenzialità dell’Italia grazie al suo mix energetico diversificato e a tempi di connessione competitivi. Tuttavia, ostacoli come l’alto costo dell’energia, la carenza di manodopera specializzata e infrastrutture energetiche insufficienti.
In Italia ci saranno investimenti per 23 miliardi in data center nei prossimi 5 anni

Repubblica.it - In Italia ci saranno investimenti per 23 miliardi in data center nei prossimi 5 anni

Leggi su Repubblica.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: In Italia ci saranno investimenti per 23 miliardi in data center nei prossimi 5 anni; Data center, 23 miliardi di investimenti in Italia entro il 2030. Ma c’è il problema dell’energia; Data Center: in Italia 23 miliardi di investimenti entro il 2030; N. 919 - Il mercato italiano del venture capital; Fondo per il sostegno alla transizione industriale – PNRR.

Ne parlano su altre fonti: italia saranno investimenti 23 In Italia ci saranno investimenti per 23 miliardi in data center nei prossimi 5 anni; Data center, 23 miliardi di investimenti in Italia entro il 2030. Ma c’è il problema dell’energia; Investimenti per 23 miliardi in 10 anni: Terna presenta Piano di Sviluppo 2025-2034; St: investimenti in Italia ed Francia saranno sostanzialmente equivalenti -2-; St: investimenti in Italia ed Francia saranno sostanzialmente equivalenti.

Video Italia saranno