In rete si dichiara razzista e augura la morte ai detenuti chieste le dimissioni della neo garante di Asti

“Visto che non c’è la pena di morte, si tolga di mezzo da solo”, riferito allo sciopero della fame dell’ex terrorista Cesare Battisti. Ma anche insulti a rappresentanti politici come “mongolino” o “demente”. Poi post in cui dice di preferire di “essere considerata razzista” e chiama i migranti “ciarpame”. Le dichirazioni sono della nuova garante dei detenuti ad Asti Stefania Sterpetti, dirigente medica dell’Asl locale che è stata nominata nel consiglio comunale del 22 aprile scorso. A sollevare il caso le opposizioni e l’associazione Antigone.“Rilancia in modo seriale post di fake news di stampo razzista”, hanno denunciato in una nota i consiglieri Vittoria Briccarello (UnitiSiPuò) e Michele Miravalle (Pd). “Tra i suoi post ce n’è anche uno dedicato a Mussolini”. Il nome di Sterpetti era sostenuto dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
In rete si dichiara razzista e augura la morte ai detenuti  chieste le dimissioni della neo garante di Asti

Ilfattoquotidiano.it - “In rete si dichiara razzista e augura la morte ai detenuti”: chieste le dimissioni della neo-garante di Asti

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: “In rete si dichiara razzista e augura la morte ai detenuti”: chieste le dimissioni della garante….

Se ne parla anche su altri siti: rete dichiara razzista augura “In rete si dichiara razzista e augura la morte ai detenuti”: chieste le dimissioni della neo-garante dei detenuti di Asti.

Video rete dichiara