Inaugurazione presidio di Libera a Cellamare
- La comunità di Cellamare annuncia la nascita del presidio di Libera dedicato alla memoria di Giuseppe Mizzi, vittima innocente di mafia, ucciso a Bari il 16 marzo 2011. La costituzione del presidio rappresenta un passaggio significativo per il territorio: non solo un atto di memoria, ma anche e.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - Inaugurazione presidio di Libera a Cellamare
Potrebbe interessarti anche:
- Inaugurazione presidio di Libera a Cellamare
- La comunità di Cellamare annuncia la nascita del presidio di Libera dedicato alla memoria di Giuseppe Mizzi, vittima innocente di mafia, ucciso a Bari il 16 marzo 2011. - Via al presidio anti-aborto: "No a pressioni psicologiche. Libera scelta per le donne"
Torna a Modena la campagna anti-abortista ’40 giorni per la vita’, che quest’anno si svolgerà da oggi fino a domenica 13 aprile. - Prosegue l’attività del presidio di Libera Castelli Romani. Tante le iniziative con le scuole.
Il Presidio dei Castelli Romani di “Libera ” , Natale De Grazia, sta crescendo. Nei giorni scorsi è stata organizzata un incontro a Palazzo Chigi ad Ariccia, insieme a tanti ragazzi ed insegnati.
Approfondimenti da altre fonti
Ne parlano su altre fonti: Inaugurazione presidio di Libera a Cellamare 28 aprile 2025; Inaugurato da Emiliano e Palese il nuovo presidio territoriale di salute a Cellamare con centro vaccinazioni, sala prelievi e guardia medica; INAUGURAZIONE NUOVO AMBULATORIO A CELLAMARE; Inaugurazione presidio di Libera a Cellamare.
Si legge su pugliain.net: Cellamare, nasce il presidio di Libera intitolato a Giuseppe Mizzi - La costituzione del presidio “Giuseppe Mizzi” segna per Cellamare l’inizio di un percorso di educazione alla legalità e di costruzione dal basso di comunità più giuste e inclusive ...
Video Inaugurazione presidio