Incastrato col camion nel sottopasso Autista illeso ma multato dalla polizia locale

Col il camion furgonato ha imboccato via Garibaldi, a Grottammare, rimanendo incastro nel sottopasso ferroviario. L’incidente è accaduto intorno alle ore 13 di ieri e subito sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per la viabilità ed i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto che hanno terminato di staccare il cassone del camion Alfa Romeo portata massima 35 quintali, al fine di liberare la carreggiata. Il conducente del mezzo, che non è del luogo e che non conosceva la zona, è rimasto illeso, ma dopo i controlli necessari è stato sanzionato dalla polizia locale. In quel punto il sottopasso, regolarmente segnalato, è alto 2,80 m. e non consentiva il passaggio del camion ben più alto. Una distrazione che ha provocato molti danni al camion che ha imboccato via Garibaldi da mare verso monte.
Incastrato col camion nel sottopasso Autista illeso ma multato dalla polizia locale

Ilrestodelcarlino.it - Incastrato col camion nel sottopasso. Autista illeso ma multato dalla polizia locale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ne parlano su altre fonti: Autista calcola male le misure, camion resta incastrato nel sottopasso; L'autista non prende bene le misure: il camion si incastra nel sottopasso; Camion incastrato nel tunnel della ferrovia; L'autista sbaglia le misure, camion incastrato nel sottopasso di Salcano; Camion frigo resta incastrato nel sottopasso ferroviario, autista ferito.

Cosa riportano altre fonti: incastrato camion sottopasso autista Camion si incastra nel sottopasso di via Selghere: i vigili del fuoco intervengono per spostarlo; Primo giorno di lavoro: l'autista incastra l'autobus nella strada; Civitanova, furgone resta incastrato nel sottopasso del Castellaro: traffico in tilt; Camion incastrato nel sottopasso ferroviario alla Pietà; Ciclista travolto da un camion: resta incastrato e viene trascinato per 500 metri, morto sul colpo.

Video Incastrato col