Incidente sul raccordo Salerno Avellino tre veicoli coinvolti traffico in tilt

Un Incidente si è verificato questa mattina sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nei pressi dell’uscita di Baronissi. coinvolti tre veicoli: due automobili e un furgone. In una delle auto viaggiava una famiglia con un cane. Fortunatamente, nessuno dei passeggeri ha riportato ferite gravi e.
Incidente sul raccordo Salerno Avellino tre veicoli coinvolti  traffico in tilt

Salernotoday.it - Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, tre veicoli coinvolti: traffico in tilt

Leggi su Salernotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Incidente Stradale sul Raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta; Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, auto si ribalta: cinque feriti, due sono gravi; Incidente sul Raccordo Autostradale AvellinoSalerno; Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta a Solofra, giovane ferito; Auto si ribalta sul raccordo Avellino-Salerno: ferito 37enne di Solofra.

Le notizie più recenti da fonti esterne: incidente raccordo salerno avellino Solofra, auto si ribalta sul raccordo Avellino-Salerno e finisce contro il guard rail: un ferito; Auto si ribalta sul raccordo Avellino-Salerno: ferito 37enne di Solofra; Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta a Solofra, giovane ferito; Incidente sul Raccordo Autostradale AvellinoSalerno; Auto si ribalta sul Raccordo AvellinoSalerno: giovane ferito nella notte.

Video Incidente sul