India uomini armati uccidono almeno 26 turisti in un resort nel Kashmir

uomini armati hanno ucciso almeno 26 turisti in un resort nella regione Indiana del Kashmir, contesa anche dal Pakistan. La polizia ha parlato di “attacco terroristico”. E’ successo a Pahalgam, una pittoresca cittadina dell’Himalaya spesso descritta come la “Svizzera dell’India”.“Questo attacco è molto più grave di qualsiasi altro attacco contro civili che abbiamo visto negli ultimi anni”, ha scritto sui social Omar Abdullah, il massimo funzionario eletto della regione. Il commando, composto da almeno 4 persone, ha sparato a decine di turisti da distanza ravvicinata. Una ventina anche i feriti, alcuni in gravi condizioni. L’attentato è stato poi rivendicato dal gruppo terroristico “Fronte della Resistenza”. 
India uomini armati uccidono almeno 26 turisti in un resort nel Kashmir

Lapresse.it - India, uomini armati uccidono almeno 26 turisti in un resort nel Kashmir

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: India, uomini armati uccidono almeno 26 turisti in un resort nel Kashmir; VIDEO India, uomini armati uccidono almeno 26 turisti in un resort nel Kashmir - LaPresse; India, attacco in Kashmir: uccise almeno 28 persone. Il Fronte della Resistenza rivendica; Kashmir, uomini armati aprono il fuoco contro un gruppo di turisti: tra le 24 vittime potrebbe esserci un italiano; Papa, il Prefetto di Roma: non sono previste zone rosse per funerali.

Ne parlano su altre fonti: india uomini armati uccidono India, uomini armati uccidono almeno 26 turisti in un resort nel Kashmir; India, uomini armati aprono il fuoco nel Kashmir: almeno 28 turisti uccisi; Il video dell'attentato in Kashmir, morti 26 turisti residenti in India; Attentato nel Kashmir in India, uomini armati sparano contro turisti a Pahalgam: tra i morti un italiano; Uomini armati sparano sui turisti in Kashmir. Almeno 28 morti.

Video India uomini