Infermiere aggredito con una bottiglia Cisl Fp Situazione non più tollerabile

La Cisl Funzione Pubblica di Catania esprime la sua più ferma condanna per l'aggressione subita da un Infermiere in servizio al pronto soccorso dell'Arnas Garibaldi di Catania, avvenuta nella giornata di lunedì 21 aprile. L'operatore sanitario è stato colpito al volto con una bottiglia d'acqua da.
Infermiere aggredito con una bottiglia Cisl Fp  Situazione non più tollerabile

Cataniatoday.it - Infermiere aggredito con una bottiglia, Cisl Fp: "Situazione non più tollerabile"

Leggi su Cataniatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Infermiere aggredito con una bottiglia, Cisl Fp: Situazione non più tollerabile; Catania, condanna dei sindacati per l’aggressione all’ospedale Garibaldi; Catania, infermiere aggredito al pronto soccorso con una bottiglia d’acqua; Altra aggressione in pronto soccorso, infermiere ferito a Catania con una bottiglia d’acqua.

Le notizie più recenti da fonti esterne: Aggressioni al personale, nuovo caso al Ps di Palestrina. Cisl Roma-Lazio: “Basta attenuanti, vadano in galera”; Pescara, infermiere preso a pugni da paziente: “Questa storia deve finire”; Infermiera aggredita. L’attacco del sindacato: "Carenze organizzative"; Infermiere picchiato da un paziente. Manifestazione di fronte al tribunale; Arezzo, infermiere aggredito in servizio: NurSind in aula per chiedere giustizia e sicurezza.

Video Infermiere aggredito