Infortunio sul lavoro Giovane operaio cade dal tetto È in gravi condizioni

Infortunio ieri mattina intorno alle 10 a Livigno per un operaio straniero, 20 anni ancora da compiere, precipitato dal tetto sul quale stava lavorando. Il Giovane, dopo un volo di circa due metri, è finito su una tettoia sottostante, battendo violentemente la schiena. Sul posto, in via dali Crosceta, è giunta in codice rosso un’automedica che dopo le prime cure ha provveduto a trasportare il Giovane alla locale Casa della Sanità. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.
Infortunio sul lavoro Giovane operaio cade dal tetto È in gravi condizioni

Ilgiorno.it - Infortunio sul lavoro. Giovane operaio cade dal tetto. È in gravi condizioni

Leggi su Ilgiorno.it

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Incidente sul lavoro: operaio colpito alla testa da pannelli, portato al San Martino; ? Travolto da un pesante contrappeso, l'operaio resta gravissimo: lotta per la vita; Tre incidenti mortali sul lavoro in poche ore, il più giovane aveva 22 anni. E' stato trafitto da una scheggia incandescente; Grave infortunio alla Thor Sud di San Salvo, ferito un giovane operaio; Incidente sul lavoro nel Trapanese, operaio di Montelepre muore schiacciato da una porta blindata.

Se ne parla anche su altri siti: infortunio lavoro giovane operaio Precipita da 6 metri, gravissimo un operaio; Il giovane lavorava senza contratto in un’impresa di smaltimento: la Procura indaga sul datore e sulle condizioni dell’incidente; Grave infortunio sul lavoro: operaio di Anconambiente travolto da auto in retromarcia; Tragedia in fabbrica: giovane operaio perde la vita a soli 17 anni; È morto l’operaio di 45 anni precipitato dal tetto di un’abitazione a Besnate.

Video Infortunio sul