Innocenti lascia Careggi per la riabilitazione Perizia del giudice sulla sua capacità

FIRENZESarà un perito del giudice delle indagini preliminari a stabilire la capacità di Lorenzo Innocenti di partecipare al procedimento in cui è imputato.La mattina dell’8 febbraio scorso, alla Rufina, Innocenti, 37 anni, ha ucciso la compagna Eleonora Guidi con 24 coltellate. Poi ha tentato il suicidio gettandosi dal secondo piano dell’abitazione di via Pavese, dove abitava con il figlio di diciotto mesi.Per settimane è stato in coma, poi le sue condizioni hanno iniziato piano piano a migliorare. Un recupero record. Oggi non è più a Careggi ma in un centro di riabilitazione. Tuttavia, le sue condizioni sono da valutare, nell’ottica di un processo che lo vede imputato per omicidio volontario.Mercoledì, il gip Alessandro Moneti ha convocato le parti per l’avvio di un incidente probatorio che servirà proprio a stabilire il “destino“ di Innocenti dal punto di vista giudiziario.
Innocenti lascia Careggi per la riabilitazione Perizia del giudice sulla sua capacità

Lanazione.it - Innocenti lascia Careggi per la riabilitazione. Perizia del giudice sulla sua capacità

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: L’omicidio di Rufina. I medici su Innocenti: No all’interrogatorio; Uccisa a Rufina, il compagno agli arresti domiciliari. Il giudice: “Movente ignoto, può uccidere ancora”; Uccise a coltellate la compagna Eleonora Guidi, scattano i domiciliari per Lorenzo Innocenti.

Le notizie più recenti da fonti esterne: Innocenti lascia Careggi per la riabilitazione. Perizia del giudice sulla sua capacità; L’omicidio di Rufina. I medici su Innocenti: "No all’interrogatorio".

Video Innocenti lascia