Inter Lautaro Martinez fa gli straordinari Un cambio a centrocampo – TS

Simone Inzaghi e l’Inter pensano in grande: i nerazzurri non vogliono rinunciare alla semifinale di Coppa Italia. OBIETTIVO  – Simone Inzaghi, in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, non vuole scegliere. I nerazzurri – scrive Tuttosport – vogliono dimenticare la caduta contro il Bologna e allo stesso tempo pensano alla miglior formazione. o schieramento iniziale potrebbe ricalcare quello visto al Dall’Ara: un cambio sicuro sarà in porta, con Martinez che prende il posto di Yann Sommer. Mentre Dimarco tornerebbe titolare a sinistra al posto di Carlos Augusto.Inter, tanti straordinari tra attacco e centrocampostraordinari – Oltre a Bastoni e Mkhitaryan, squalificati nella prossima giornata di campionato con la Roma, Lautaro Martinez farà gli straordinari in attacco insieme ad Acerbi, Barella e Calhanoglu.
Inter Lautaro Martinez fa gli straordinari Un cambio a centrocampo – TS

Inter-news.it - Inter, Lautaro Martinez fa gli straordinari! Un cambio a centrocampo – TS

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Inter-Bayern Monaco, Lautaro Martinez: Questa partita ce la ricorderemo a lungoSky Sport; L'urlo di Lautaro: L'Inter ha due co... così! Ci ricorderemo a lungo di questa partitaLa Gazzetta dello Sport; Inter, Lautaro Martinez e la moglie grigliano nel giorno di PasquettaTuttosport; Lautaro Martinez: L'Inter ha due cogl***i così, vogliamo vincere tuttoeurosport.it; Lautaro Martinez e Harry Kane, la notte della verità: Inter-Bayern è anche la sfida dei bomber incompiutiCalcioMercato.com.

Cosa riportano altre fonti: inter lautaro martinez faInter, Lautaro Martinez fa gli straordinari! Un cambio a centrocampo – TS; Inter, preservare Lautaro Martinez! I numeri fanno sorridere; “Basta pesi, sei bellissima così”, la risposta di lady Lautaro non si fa attendere: “Io…”; Quali auto guida Lautaro Martinez: il garage dell’interista fa impallidire chiunque; Lautaro simbolo Inter: un anno fa il rigore sbagliato contro l'Atletico, oggi....

Video Inter Lautaro