Inter Milan 0 1 al 45 dominio nerazzurro segna però Jovic

Il primo tempo di Inter-Milan finisce sul risultato di 1-0 per i rossoneri. La squadra di Simone Inzaghi domina e non concretizza, gli avversari segnano alla prima occasione.PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter-Milan finisce 1-0 per i rossoneri. La partita inizia subito ad alti ritmi e protagonista è Yann Bisseck, con due contrasti molto duri vinti contro Rafael Leao. Al minuto 9 arriva la prima occasione per l’Inter, che sfiora la rete con Matteo Darmian. L’esterno con il destro è entrato in area, ha tirato e ha preso quasi il palo. Al 20? i nerazzurri mettono ancora paura con Lautaro Martinez prima e Federico Dimarco poi, che viene bloccato due volte da Mike Maignan. L’arbitro Doveri ha fischiato alla fine dell’azione fuorigioco. Al 22? ancora Dimarco ha colpito la traversa di sinistro! Al 33? Lautaro Martinez spreca di esterno su un appoggio perfetto di Mehdi Taremi di testa.
Inter Milan 0 1 al 45  dominio nerazzurro segna però Jovic

Inter-news.it - Inter-Milan 0-1 al 45?: dominio nerazzurro, segna però Jovic

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: LIVE Al 45' Inter-Milan 0-1: avanti i rossoneri all'intervallo grazie al gol di Jovic; Inter-Milan 0-1: Cronaca in diretta LIVE; 36' | Gol di Jovic (Inter-Milan 0-1); Coppa Italia, in campo Inter-Milan 0-1 DIRETTA e FOTO; LIVE - Inter-Milan 0-1, 45' + 1': decretati due minuti di recupero, finisce sul fondo la conclusione di Mkhitaryan.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: inter milan 0 1 Coppa Italia, in campo Inter-Milan 0-1 DIRETTA e FOTO; LIVE Alle 21 Inter-Milan, le probabili: Lautaro e Taremi dal 1', Pulisic con Abraham; LIVE - Inter-Milan 0-1, 39': prova la reazione la squadra di Inzaghi, fuori la conclusione di Bisseck; Inter-Milan LIVE 0-0: Darmian a un passo dal vantaggio; Inter-Milan 1-0, flop Diavolo in Coppa Italia: Lautaro e compagni volano in alta quota alla finale di Roma.

Video Inter Milan