Inter Milan 0 3 quinto derby senza vittoria addio Coppa Italia

L’Inter ha perso il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan con il risultato di 3-0. addio alla competizione, quinto derby senza successo per i nerazzurri.SECONDO TEMPO – Dopo il primo tempo finito per 1-0 il Milan ipoteca la qualificazione in finale di Coppa Italia segnando ancora e battendo così l’Inter per 3-0. Pronti via al minuto 48 su sviluppi di calcio d’angolo Luka Jovic raddoppia beffando Stefan de Vrij ancora fermo nella marcatura. La squadra ha protestato per un possibile tocco di braccio, ma dai replay si è notato che il braccio era quello di Nicolò Barella. Al 52? Simone Inzaghi ha rivoluzionato la formazione: subito dentro Davide Frattesi, Marko Arnautovic, Nicola Zalewski e Hakan Calhanoglu. Al 67? il solito Mike Maignan compie un autentico miracolo sul colpo di testa di de Vrij su calcio d’angolo.
Inter Milan 0 3  quinto derby senza vittoria addio Coppa Italia

Inter-news.it - Inter-Milan 0-3: quinto derby senza vittoria, addio Coppa Italia

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Inter-Milan 0-3, le pagelle: rossoneri in finale, Jovic prova da 9 con doppietta; Jovic e Reijnders distruggono l'Inter 3-0: Milan in finale di Coppa; Inter-Milan 0-3, il pazzo derby di Pasqua; Inter-Milan diretta semifinale Coppa Italia, segui il derby di oggi; Inter-Milan di Coppa Italia in diretta 0-3: doppietta di Jovic e gol di Reijnders, rossoneri in finale.

Approfondimenti da altre fonti: inter milan 0 3 Coppa Italia, in campo Inter-Milan 0-3 DIRETTA e FOTO; Coppa Italia, Inter-Milan 0-3: Jovic-Reijnders regalano la finale a Conceiçao; Inter-Milan LIVE 0-3: la chiude Reijnders!; Pagelle Inter-Milan 0-3: Jovic manda il Diavolo in finale di Coppa Italia, derby da incubo per Lautaro e Taremi; Il Milan è in finale di Coppa Italia: Jovic e Reijnders puniscono l’Inter, 3-0. Addio Triplete per Inzaghi.

Video Inter Milan