Inter Milan 366 giorni dopo c’è un derby decisivo da vincere

Inter-Milan dà il nome della prima finalista di Coppa Italia, col secondo che sarà quasi certamente il Bologna. Stasera alle 21 al Meazza si riparte dall’1-1 dell’andata: chi vince va a Roma, il pari al 90? porta ai supplementari.IL QUINTO TENTATIVO – Erano le 22.43 del 22 aprile 2024 quando, al fischio finale, l’Inter battendo 1-2 il Milan conquistava il titolo della seconda stella. Un’apoteosi indimenticabile, che mai potrà essere scalfitta da qualcosa. E una gioia che, però, in questa stagione non si è per il momento ripetuta. Nonostante ben quattro derby, i primi due persi allo scadere e i successivi pareggiati in rimonta. Sembra come se ci sia un sortilegio, una sorta di maledizione per aver goduto così tanto 366 giorni fa. Ecco: oggi è il momento di spezzare quel sortilegio, di Interrompere quella maledizione.
Inter Milan 366 giorni dopo c’è un derby decisivo da vincere

Inter-news.it - Inter-Milan, 366 giorni dopo c’è un derby decisivo da vincere

Leggi su Inter-news.it

Ne parlano su altre fonti: Inter e Milan ancora a duello a un anno di distanza: altro derby decisivo dopo quello valso la seconda stella nerazzurra; VIDEO - Da Mancini a Dybala: i 5 migliori marcatori della Roma nel 2024; Inter-Milan al top: 75.366 spettatori e incasso da record; Inter, dal bus scoperto al nuovo inno: come sarà la festa scudetto; Un anno di Big Rom, tra gol, sorrisi e record.

Le notizie più recenti da fonti esterne: inter milan 366 giorni Inter-Milan, Inzaghi può rinunciare al turnover. Solo due cambi rispetto a Bologna: Josep Martinez e Dimarco; Tra due giorni Milan-Inter di Coppa Italia. Previsti 65mila tifosi: niente sold out; Calendario Milan, Serie A e Coppa Italia: quattro giorni decisivi; Inter, Taremi rischia di saltare anche il ritorno col Milan. Starà fuori 20 giorni; Olimpiadi 2026, Balich: "Per le esigenze di Inter e Milan avremo San Siro 12 giorni prima".

Video Inter Milan