Inter Milan Bordon I nerazzurri vorranno rimettersi subito in gioco i rossoneri hanno di più da perdere

Calcionews24.com - Inter Milan, Bordon: «I nerazzurri vorranno rimettersi subito in gioco, i rossoneri hanno di più da perdere»
Potrebbe interessarti anche:
- Derby Inter-Milan, Bordon: “Possono deciderlo Lautaro e Leao”
- Bordon pronostica il Derby: «L’Inter avrà voglia di mettersi alle spalle Bologna, il Milan deve salvare la stagione! Martinez? Ha sempre giocato con tranquillità…»
- ESCLUSIVA IN – Ravezzani: «Inter, importante mantenere ‘low profile’. Col Milan nessun dramma!»
- Ordine verso Milan-Inter: «Leao? Io voglio essere chiaro!»
- ESCLUSIVA IN – Budel: «Conta più per il Milan che per l’Inter! E Arnautovic…»
Su questo argomento da altre fonti: Derby di Coppa Italia, Bordon: Il Milan ha più da perdere, l'Inter non pensi al Triplete | Serie A; Bordon: Derby, il Milan ha più da perdere. Martinez titolare l'anno prossimo? Dico che...; Bordon spegne 74 candeline, l'Inter: Muro, riferimento, esempio. La maglia nerazzurra come una seconda pelle; Ivano Bordon entra nella Inter Hall of Fame: Un orgoglio, per me significa molto; LIVE PRIMAVERA - Inter-Lazio 0-1, 95' - Ultimi scampoli di gara con i nerazzurri all'attacco.
Approfondimenti da altre fonti: Derby di Coppa Italia, Bordon: "Il Milan ha più da perdere, l'Inter non pensi al Triplete"; Bordon: "Derby, il Milan ha più da perdere. Martinez titolare l'anno prossimo? Dico che..."; Inter-Milan, l'avvicinamento LIVE alla sfida: San Siro verso il tutto esaurito, ochio ai diffidati. Quanto vale la finale; Inter sul ciglio del burrone, il Milan la più deludente ma con il derby di Coppa Italia può risollevarsi; Inter Milan, Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dubbi: c’è un ballottaggio a centrocampo.