Inter Milan la decisione spiazza tutti che stravolgimento per la Coppa Italia

Inter-Milan andrà in scena questa sera alle ore 21:00 e decreterà quale squadra passerà alla fase finale della Coppa Italia: ecco cosa filtra.È già tempo di gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Questa sera, a San Siro, l’Inter ospiterà il Milan in una gara che decreterà chi staccherà il pass per accedere alla finale della competizione. I nerazzurri saranno intenzionati a smaltire la brutta sconfitta arrivata a Bologna per il campionato. I rossoneri proveranno a riscattare quello che resta di una stagione complicata.Inter-Milan, la decisione spiazza tutti: che stravolgimento per la Coppa Italia (LaPresse) – Tvplay.itOgni scelta può pesare parecchio, motivo questo per il quale entrambi i tecnici stanno curando ogni dettaglio. Occhio però a cosa filtra perché lo stravolgimento può essere totale.
Inter Milan la decisione spiazza tutti  che stravolgimento per la Coppa Italia

Tvplay.it - Inter-Milan, la decisione spiazza tutti: che stravolgimento per la Coppa Italia

Leggi su Tvplay.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: “Possibili colpi di scena al Milan”, il giornalista spiazza tutti sul futuro: “Ho un presentimento”; Repubblica tuona - Napoli-Atalanta: la decisione di Conte su Lobotka spiazza tutti; “Voglio andare in Spagna”, addio al Milan annunciato: la decisione del talento spiazza i rossoneri, salta tutto; Inter-Milan, la decisione spiazza tutti: che stravolgimento per la Coppa Italia; Nuovo DS Milan, la decisione di Furlani spiazza i tifosi!.

Ne parlano su altre fonti: inter milan decisione spiazza Derby Inter-Milan, probabili formazioni: Conceicao spiazza in attacco; Inter-Roma tra rinvio, deroghe e polemiche: il retroscena sulla decisione nerazzurra. Marotta, l’attacco è durissimo; Inter, Inzaghi ha deciso come gestirà il dualismo in porta in futuro: la decisione spiazza; “Possibili colpi di scena al Milan”, il giornalista spiazza tutti sul futuro: “Ho un presentimento”; Inter, Inzaghi ha deciso come gestirà il dualismo in porta in futuro: la decisione spiazza.

Video Inter Milan