Inter Milan Lautaro Martinez e non solo ancora titolare Inzaghi cambia poco – CdS

Inzaghi non ha intenzione di fare sconti. Nonostante gli impegni ravvicinati e l’infermeria ancora affollata, il tecnico nerazzurro si affiderà ai suoi uomini chiave per affrontare il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Come specificato dal Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro chiederà a Lautaro Martinez e Calhanoglu – su tutti -, di stringere i denti nelle partite contro Milan, Roma e Barcellona.POCHI CAMBI – In attacco, ancora una volta, toccherà a Lautaro Martinez guidare l’Inter. Il capitano argentino è sempre partito titolare nelle ultime cinque partite, e le sue prestazioni, oltre ai gol, sono servite a coprire le mancanze dei compagni di reparto. A Bologna, per esempio, si è speso anche in fase di non possesso per sopperire alla prestazione opaca di Correa, che però sembra destinato a una nuova chance.
Inter Milan Lautaro Martinez e non solo ancora titolare  Inzaghi cambia poco – CdS

Inter-news.it - Inter-Milan, Lautaro Martinez (e non solo) ancora titolare: Inzaghi cambia poco – CdS

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Probabile formazione Inter: Correa accanto a Lautaro. Martinez in portaMilan News; Photo – Inter Milan Congratulate Lautaro Martinez On MVP Award Vs Bayern Munich In Champions LeagueOneFootball; Lautaro 150: L'Inter ha testa, l'Inter ha personalità: l'Inter ha cuore!Inter.it; Inter-Milan semifinale Coppa Italia: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitroIl Messaggero; Preview Inter-Milan - Inzaghi cambia qualcosa. Davanti Lautaro-CorreaFC Inter News.

Su altri siti se ne discute: inter milan lautaro martinezInter-Milan: quanti dubbi per Inzaghi, ben tre i ballottaggi; Probabile formazione Inter: Correa accanto a Lautaro. Martinez in porta; Inter, Lautaro Martinez fa gli straordinari! Un cambio a centrocampo – TS; Preview Inter-Milan - Inzaghi cambia qualcosa. Davanti Lautaro-Correa; Probabili formazioni Inter-Milan: chi al fianco di Lautaro.

Video Inter Milan