Inter Milan le ultime in attacco in casa rossonera Abraham si candida per una maglia da titolare

Inter Milan, Tammy Abraham si candida per una maglia da titolare: i numeri dell’ingleseLa semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan si avvicina, e Tammy Abraham si candida come uno dei principali protagonisti di questo atteso confronto. Il centravanti inglese, che ha dimostrato di essere decisivo in più incontri con i nerazzurri, è attualmente il favorito per indossare la maglia da titolare in questa delicata sfida.Abraham ha già lasciato il segno nei precedenti incontri tra i due club Milanesi. La sua importanza è stata evidenziata nella Supercoppa Italiana, dove ha segnato il gol decisivo del 2-3, che ha consegnato il trofeo ai rossoneri. Questo è solo uno dei momenti salienti che dimostrano come l’ex Roma sappia farsi trovare pronto nei momenti cruciali. Inoltre, nel match di andata della semifinale di Coppa Italia, Abraham ha nuovamente dimostrato il suo valore, trovando la rete che ha sbloccato il parziale e contribuendo a mantenere alte le speranze di vittoria per il suo team.
Inter Milan le ultime in attacco in casa rossonera  Abraham si candida per una maglia da titolare

Internews24.com - Inter Milan, le ultime in attacco in casa rossonera: Abraham si candida per una maglia da titolare

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Milan, terza di fila con la difesa a tre. Abraham guiderà l'attacco rossonero; Coppie d'attacco Serie A, ultimi dieci anni: la vetta è di Napoli e Lazio, Juve, Inter e Milan fuori dalla top 3; Inter-Milan, le ultime di formazione: Inzaghi senza Thuram e Correa, Conceiçao recupera Leao; Derby Milan-Inter, probabili formazioni: Walker al debutto. In attacco…; Chi gioca il derby Inter-Milan: Dimarco, Lautaro Martinez, Maignan, le ultime di formazione.

Su questo argomento da altre fonti: inter milan ultime attacco Tra Milan e Inter è sfida totale, anche sul mercato: i rossoneri provano lo sgarbo, svelato il piano; Inter Milan, Abraham titolare? Ultimissime da Milanello, la decisione di Conceicao stupisce; Inter-Milan, la serata dei bomber "di scorta": la grande occasione di Taremi, Abraham spauracchio di Inzaghi; Inter-Milan, l'avvicinamento LIVE alla sfida: San Siro verso il tutto esaurito, ochio ai diffidati. Quanto vale la finale; Inter-Milan, semifinale di ritorno: nerazzurri per il Triplete, rossoneri per l’Europa.

Video Inter Milan