Inter Milan LIVE 0 2 i nerazzurri provano a reagire con Mkhitaryan palla a lato

di Giuseppe ColicchiaAppuntamento alle ore 21 a San Siro per Inter Milan, sfida valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: seguila LIVE con noiTutto pronto a San Siro per Inter Milan, la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La gara d’andata era terminata sul risultato di 1 a 1, con le reti di Abraham e Calhanoglu: è tutto in bilico, dunque, per chi delle due riuscirà a vincere approdando così in finale. Segui con noi la cronaca LIVE testuale dell’incontro.AGGIORNA LA LIVECRONACA1? Fischio d’inizio – Si comincia!5? Bella azione dell’Inter sulla sinistra – Dimarco serve Mkhitaryan il quale si conquista un calcio d’angolo.10? Darmian! – Occasionissima Inter con una lancio lungo dalla sinistra, Taremi non arriva di testa, poi Barella e Theo finiscono entrambi per terra: a quel punto c’è campo libero per Darmian che si fa metà campo palla al piede, entra in area e prova a battere Maoignan in diagonale.
Inter Milan LIVE 0 2  i nerazzurri provano a reagire con Mkhitaryan palla a lato

Internews24.com - Inter Milan LIVE 0-2: i nerazzurri provano a reagire con Mkhitaryan, palla a lato

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Inter-Milan 0-2, risultato LIVE del derby in semifinale di Coppa Italia; LIVE Inter-Milan 0-2: subito doppietta di Jovic! Furioso Inzaghi, ne cambia quattro; Inter-Milan diretta semifinale Coppa Italia, segui il derby di oggi; Inter-Milan 0-2: Cronaca in diretta LIVE; Inter-Milan 0-2, risultato in diretta di Coppa Italia: doppietta di Jovic.

Le notizie più recenti da fonti esterne: inter milan live 0 Inter-Milan LIVE 0-1 al 45': 3 occasioni per i nerazzurri ma vantaggio rossonero con Jovic; LIVE Alle 21 Inter-Milan, le probabili: Lautaro e Taremi dal 1', Pulisic con Abraham; LIVE Inter-Milan 0-1: finisce il primo tempo a San Siro; Coppa Italia, in campo Inter-Milan 0-2 DIRETTA e FOTO; LIVE - Inter-Milan, le ufficiali: Taremi al fianco di Lautaro Martinez, cabina di regia ad Asllani. Riecco De Vrij dal 1'.

Video Inter Milan