Inter Milan Palmeri commenta il primo tempo Monologo nerazzurro il Milan capitalizza nell’unica azione

Internews24.com - Inter Milan, Palmeri commenta il primo tempo: «Monologo nerazzurro, il Milan capitalizza nell’unica azione»
Potrebbe interessarti anche:
- Inchiesta Doppia Curva, chiesto il processo per i capi ultrà di Inter e Milan e per il politico Manfredi Palmeri
La richiesta di processo riguarda in totale 11 persone e 8 società. Tra loro ci sono anche il capo della Curva Sud milanista Luca Lucci e l leader nerazzurro Andrea Beretta.Continua a leggere - Milano, chiusa l’inchiesta sulle curve di Inter e Milan: rischia il processo anche il consigliere regionale Manfredi Palmeri
La Procura di Milano ha inviato a undici persone, tra cui il consigliere della Regione Lombardia Manfredi Palmeri, l’avviso di chiusura indagini nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva” che ha ... - Palmeri la spara: «Conte-Napoli? Successo l’impensabile!» Inter 2.0?
Tancredi Palmeri spara la bomba su Conte e il suo futuro al Napoli. Potrebbe lasciare come già successo all’Inter nell’estate del 2021. IPOTESI ADDIO – Tancredi Palmeri si pronuncia così dalle ...
Ne parlano su altre fonti: Palmeri: “Monologo assoluto tecnico, tattico e atletico Inter. Ma la cosa più incredibile è che…”; Palmeri: Non ha senso rinviare le partite fuori da Roma! Atto di zelante servilismo politico; Chiuse le indagini sulle curve di Inter e Milan, indagato il consigliere comunale Palmeri; Milano, chiusa l’inchiesta sulle curve di Inter e Milan: rischia il processo anche il consigliere…; Inchiesta ultras, indagato anche Manfredi Palmeri.
Cosa riportano altre fonti: Palmeri: “Monologo assoluto tecnico, tattico e atletico Inter. Ma la cosa più incredibile è che…”; Il Milan batte l'Inter: il commento di Palmeri fa infuriare i rossoneri; Inter sul ciglio del burrone, il Milan la più deludente ma con il derby di Coppa Italia può risollevarsi; Palmeri: “Non è l’Inter di Mourinho, stagione super anche senza vincere. E vi spiego perché”; Inter s'inceppa a Parma: il commento di Tancredi Palmeri.