Inter non solo Luis Henrique nuovi passi per il colpo a zero CMIT

I nerazzurri sono già ora molto attivi sul mercato e vorrebbero chiudere al più presto per l’esterno brasiliano del Marsiglia, ma non è l’unica operazioneL’Inter è sicuramente tra le società più attive del momento. La volontà del club è infatti quella di rinforzare la squadra in tutti i reparti, a partire dalla difesa, che accoglierà un elemento di spessore e dal costo importante. Gli obiettivi sono diversi, ma l’identikit non cambia: giovane, esperto e all’occorrenza valido sostituto di Bastoni. Non solo. Prosegue no stop la trattativa con il Marsiglia per Luis Henrique, esterno d’attacco brasiliano che ha conosciuto l’exploit di inizio stagione con De Zerbi in panchina.Luis Henrique (LaPresse) – calciomercato.itÈ stato proprio l’ex allenatore del Sassuolo, ora in ritiro con la sua squadra a Roma, a convincere il classe 2001 a restare in Francia per consacrarsi e fare il salto di qualità.
Inter non solo Luis Henrique  nuovi passi per il colpo a zero CMIT

Calciomercato.it - Inter, non solo Luis Henrique: nuovi passi per il colpo a zero | CMIT

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Inter, non solo Luis Henrique: nuovi passi per il colpo a zero | VIDEO CMIT; Equipe – Luis Henrique all’Inter, perché si farà. Più delude più lo vogliono: spunta lo striscione; L'Equipe - Inter molto vicina a Luis Henrique. Il ritiro romano dell'Olympique Marsiglia può fare da esca; Calciomercato, dalla Francia: accordo verbale tra Luis Henrique e l'Inter; Inter-Luis Henrique: intesa sul contratto. Ed è lotta con la Roma per Steijn.

Su questo argomento da altre fonti: inter non luis henrique Luis Henrique-Inter, l’Equipe non ha dubbi: ‘Più delude più è voluto’; Calciomercato Inter, colpo Luis Henrique: è fatta?; L'Equipe - Inter molto vicina a Luis Henrique. Il ritiro romano dell'Olympique Marsiglia può fare da esca; Luis Henrique, l’Inter accelera: accordo vicino con il Marsiglia; Calciomercato Inter, accordo trovato con Luis Henrique: l’ultimo problema per chiudere è….

Video Inter non